Via Madonna, 89 – 86097 Sessano del Molise (IS) | info@serenasenectus.it

La Residenza - Serena Senectus

3_1_2

La Residenza per Anziani Serena Senectus è una struttura privata gestita dalla Serena Senectus srl dal 1991. E’ situata a Sessano del Molise (ISERNIA) in via Madonna n. 89 e dispone di 110 posti letto, 80 dei quali autorizzati ed accreditati come Residenza Protetta, i restanti 30 autorizzati come R.S.A.

13

La Residenza, da oltre 10 anni certificata ISO 9001 per la qualità dei servizi di assistenza, cura e riabilitazione psicomotoria per anziani, può ospitare anziani e disabili autosufficienti e non autosufficienti, per brevi o lunghi periodi. Fornisce assistenza medico-infermieristica h24 con la presenza del medico durante il giorno e dell’infermiere anche la notte.

Alcune consulenze specialistiche, come quella cardiologica e psicologica sono garantite all’interno della Residenza con cadenza settimanale.

12

La riabilitazione motoria è assicurata dalla presenza di personale fisioterapico ed è svolta all’interno dell’ampia palestra attrezzata dei più recenti e sofisticati strumenti di fisiochinesiterapia.

Le camere, singole o con più posti letto, sono tutte dotate di letti elettrici, bagno, tv e wifi e personalizzabili, nei limiti del possibile, in funzione delle esigenze degli ospiti.

La terapia occupazionale è affidata a terapisti esterni che svolgono all’interno della Residenza attività di animazione e socializzazione.

11

La cucina è interna ed il menù, ricco, variegato e di qualità, è sviluppato su tre settimane ed è frutto di un planning alimentare redatto da un tecnologo alimentare in funzione dei bisogni nutrizionali dell’anziano. Anche il servizio di lavanderia-stireria-guardaroba è interno ed è incluso nella retta di degenza. La Struttura è, infine, video sorvegliata a tutela degli ospiti e dei familiari.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
retta mensile da €1200

designed by ENIA | All rights reserved. 2021 © Serena Senectus | PI 00332790948